A volte la vita è piena di sorprese. Da pochi giorni ho un fidanzato, ma non è una persona che ho conosciuto di recente. Invece è un caro amico che conosco già da tre anni e mezzo. Piano piano i miei sentimenti per lui erano cambiati e cresciuti, ma non l'avevo detto perché avevo paura di danneggiare la nostra amicizia. Questa settimana ne abbiamo finalmente parlato, e abbiamo scoperto che sentiamo la stessa cosa. Sono ancora un po' preocupata (se non funziona e ci separiamo, riusciremo di almeno salvaggiare la nostra amicizia?). Però sarebbe sciocco non provarlo e perdere la possibilità di trovare la felicità insieme. L'amore è sempre un rischio, giusto?
In altre notizie, ho ricevuto un aumento di stipendio e sto pianificando un viaggio a Londra per assistere a un spettacolo con il mio attore preferito (Andrew Scott). La cosa migliore è che viaggerò con un'amica che non ho visto da anni, perché lei viva in Norvegia mentre io mi trovo in Germania. Non sto più nella pelle dalla voglia di rivederla!
Ma prima, avrò un esame di italiano tra dieci giorni. Siccome studio l'italiano da autodidatta (e non ho mai studiato una lingua da sola prima), mi sono reso conto di non saper bene qual è il mio livello attuale. A questo punto (dopo due anni) lo troverei molto utile avere una valutazione obbiettiva. Perciò mi sono iscritta all'esame CELI per il livello B1... Naturalmente vi racconterò tutto!
Dalla scrittura B1 a mani basse ;) Comunque, ti auguro tanti successi con la vostra relazione. Non sono mai stato in una del genere, però mi immagino quanto imbarazzante dev'essere all'inizio.
Grazie! Sì, non era mica facile cominciare questa conversazione, ma sono felice di l'aver fatto :D
@ManeskinQueen felice di
l'averfatto > felice di averlo fattoGrazie per la correzione @Simone- :)
Lo faccio ben volentieri