Mi piace l'autunno. Mi piace come le foglie cambiano colore. Tutta la natura è colorata. Quando remo, sono in natura. Per questo mi piace remare. E il canottaggio in autunno è semplicemente fantastico.
Penso che è interessante che in italiano lo sport si chiama "canottaggio" ma il verbo è "remare".
Questo è tutto per oggi. Spero che le foto vi piacciano!
8
Le foto sono bellissime, Linda! Sei andata in canoa canadese? (Sembra così nella foto). Andare in canoa mi piace molto, ma non l'ho fatto da anni. Sei felice di vivere vicino di un lago così grande.
Grazie, Caro! Ma no, non ho remato in una canoa canadese, ma in una barca a remi. L'acqua nella foto è un fiume. E sì, sono felice di vivere così vicino.
Belle foto. Quale lago abita vicino?
Il fiume si chiama Neckar.
Aaah, cool! Sembra un po' più faticoso che la canoa canadese :D Partecipi anche nelle corse?
No, dovrei esercitarmi troppo spesso per le regate. Dato che uso principalmente le gambe quando remo, le braccia non mi fanno male come quando vado in canoa. Ma faccio escursioni a remi. Remiamo 30-40 chilometri ogni giorno per una settimana.
Ah, funziona come un vogatore (o il vogatore funziona come una barca a remi :D). Queste escursioni suonano come vacanze meravigliose, particolarmente quando il tempo fa così bello :) Anch'io vivo accanto a un fiume, però è lungo solo 4 chilometri. Sarebbe una escursione molto corta :D
Sì, è come un vogatore, ma nell'acqua. In italiano è molto complicato, perche ci sono multiple parole diferente per parlare della stessa cosa.
Sì, all'inizio ho pensato che "il canotaggio" sia "Kanu fahren". E quando ho cercato la parola per "Rudermaschine" ho letto che anche puoi dire "la vogatrice". Troppe parole ...
A volte l'italiano è una lingua strana ^^
Belle foto! E le frasi che hai scritto sono tutte corrette.
Linda potrebbe interessarti la regata delle Antiche Repubbliche Marinare (Amalfi, Genoa, Pisa e Venezia). Viene trasmessa ogni anno sulla Rai. https://www.repubblichemarinare.org/