Giorno 2: Una persona brava?
Italian

Giorno 2: Una persona brava?

by

daily life

Oggi ho letto un articolo sulle persone che si rifiutano di indossare una maschera. Quest'articolo raccontava la storia delle persone che si tolgono le maschere negli aeroplani e degli assistenti di volo responsabili della sicurezza di tutti.  

Le compagnie aeree fanno le proprie regole perché non ci sono leggi per che le aiutano. Alcune compagnie tengono una lista delle queste persone e le proibiscono loro di volere con di nuovo con loro. Se un viaggiatore causa problemi prima della partenza, dei aeroplani tornano al terminal e rimuovilo. Però alcuni viaggiatori aspettano fino a decollo prima causare problemi e poi è troppo tardi ritornare.  

Mi chiedo perché le persone si comportano in questo modo. Non credano a ciò che non possono vedere? Non pensano che proteggere gli altri è importante? Non si sentono parte di una famiglia più grande, c’è la società? Sono le vittime delle notizie false?  

Gli assistenti di volo non hanno buone scelte, devono lavorare. Le persone che seguono le regole non hanno la scelta di volare in un modo sicuro. La società non ha l’opportunità sradicare il virus con i membri ignoranti o egoiste o entrambi. 

Mi ricordo imparare a proposito della Seconda Guerra Mondiale a scuola. Le storie raccontavano della società che ha lavorato insieme. Le hanno raccontato dei sacrifici fare da tutti. Ho paura di siamo arrivati a un punto in cui lavorare entrambi è impossibile. 

Grazie per correggermi. Non ho ancora imparato il congiuntivo, così so che ho fatto quelli errori. ; )

0