Cuesta è la prima alta per me che cerco di scrivere qualcosa in l'italiano.
Ieri sono andato in una libreria a (di?) Tokyo, e ho trovato quattro libri che voglio leggere. Però ne ho comprato solo due perché la mia abitudine di accumulare i libri.
Dope essere tornato al mio appartamento, ho cercato di studiare l'italiano e lo spagnolo ma ero molto stanca e non ho studiato né l'italiano né lo spagnolo.
Vorrei un po' palare dei libri che ho comprato. Uno parla del concetto che si chiama il oggetivismo (objectivism) e è scritto in forma del romanzo. Il oggetivismo è una idea della filosofia che crede che certe cose, soprattutto le verità morali, esisteno indipendentemente della conoscenza umana. È una tema molto difícile per me, però mi cerco di leggerlo perché qualcuno mi ha detto che è il libro molto bene.
L'altro libro che ho comprato ieri si chiama "La sombra del viento" ed è in spagnolo. Questo libro parla di un ragazzo che ha scorperto del libreria dimenticato (oppure, "il cimitero dei libri" che è come si chiama en il libro) e la romanza sua in dove scopre poco a poco la storia di Barcelona al momento di la Repubblica Spagnola. È una miscela del misterio e l'esplorazione di la storia, penso. Non vedo l'ora che lo lego. Penso que anche serà una buena esercizio di livello di la mia comprensione in spagnolo.