Diario, parte 3
Italian

Diario, parte 3

by

memory
lifestyle
daily life

Sabato, 22 luglio

Oggi abbiamo fatto diverse cose estive. Mio marito e mio figlio hanno fatto una lunga passeggiata lungo la costa. Più tardi dopo aver visto la riversa naturale siamo andati tutti insieme in città divertirsi un po'. Abbiamo mangiato i waffle con panna e frutti, i bambini sono andati al parco avventura e poi siamo andati nel nuovo porto vedere le diverse barche a vele e il catamarano.

Domenica, 23 luglio

Mi è piaciuto questo giorno un sacco. Dopo colazione sono andata con mio marito in gitarella in bici, come avevamo fatto prima di avere di bambini. Non molto spesso abbiamo questa opportunità. Siamo andati a piccolo villaggio dove abbiamo mangiato il pranzo, passeggiato lungo la costa tenendo per mano. Siamo tornati a casa in pioggerella e siamo arrivati bagnati. Poi ho fatto la doccia calda e ho avuto tanto tempo per leggere e bere un tè. Un giorno perfetto.

Lunedì, 24 luglio

Sono esaurita. È succede tanto oggi. Dopo colazione siamo andati al mare finalmente abbiamo nuotato. Abbiamo anche noleggiato il sup per la prima volta. Ę stato molto divertente. Una volta sono anche caduta nell'acqua. Al pranzo siamo andati all'osteria per mangiare le pesce con le patate fritte e zuppa di pesce, tutto molto buone. Dopo abbiamo mangiato un waffle e il gelato e poi siamo andati un altra volta al parco avventura. I bambini sono stati felicissimi. Alla fine siamo tornati a casa e dopo aver fatto le valigie ci siamo mettendo nel viaggio al nostra seconda casa in campagna, dove siamo arrivati poco prima di mezzanotte.

Martedì, 25 luglio

Dopo qualche giorno sul mare tutti siamo stati un po' stancati e agitati. Meno male che siamo arrivati in campagna, qui è sempre molto tranquillo e silenzioso. Possiamo riposarsi, fare tante cose insieme o da soli. Io, per esempio, mi piace fare giardinaggio e qui è sempre qualcosa da fare: strappare le erbacce, annaffiare le piante, falciare il prato. Almeno questo di solito fa mio marito. I bambini inventano i suoi giochi fuori o in casa. Mi piace venire qui.

Mercoledì, 26 luglio

Oggi era un giorno piuttosto tranquillo. I bambini hanno giocato a videogiochi, e poi fuori nella casetta per bambini. Noi invece abbiamo fatto un po' giardinaggio. Mio marito cercava di curare un prato perché qui c'e siccità. Non hanno piovuto abbastanza per qualche mese e la terra e le piante sono aride. Lui ha annaffiato il prato, gli alberi e gli arbusti e poi di nuovo il prato. Tutto ciò non è sufficiente.

Headline image by aleksandraboguslawska on Unsplash

1