Ciao a tutte e tutti!
Hai un robot aspirapolvere? Se sì, come si chiama?
Qualche anno fa, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di comprare un robot aspirapolvere. Per renderlo un membro decente della famiglia, lo abbiamo chiamato Saugbert. In tedesco saug significa aspirante e Bert è un nome come per esempio dalla serie Apriti sesamo. Dato che è un nome relativamente datato e non conosciamo nessuno che si chiama Bert, abbiamo pensato che fosse molto appropriato.
Saugbert è abbastanza stupido, il che significa che non ha il navigatore e va in giro a caso. D'altra parte, era molto economico. Dato che lo uso tutti i giorni, tutto è ancora bello e pulito.
Ha dei sensori in modo che non cada giù per le scale, ma suppongo che tu lo debba pulire di tanto in tanto...
Sono necessari anche alcuni aggiustamenti alla casa, in modo che il robot non rimanga bloccato da nessuna parte. A volte bisogna essere un po' creativi nel processo.
Ma in realtà amo questo piccolo aiutante e posso solo raccomandare a chiunque non abbia ancora un robot aspirapolvere di prenderne uno.
Ciao Linda,
Saugbert sembra un coinquilino molto simpatico :D Io non ho un robot aspirapolvere, ma i miei ne hanno uno. Si chiama Gustav. Forse un bel giorno anche io ne comprerò uno. Nell'apartamento attuale dovresti cambiare la disposizione dei mobili e per ora non ne vale la pena.
Großartig :D. Mein Staubroboter wurde von gewissen gnadenlosen Menschen "Robi" getauft. Ich habe versucht, den Namen noch zu ändern, aber er hört nicht mehr dadrauf.
Herrje, ich bin altmodisch, mein "Saugroboter" heißt CloudyDe. Der Vorteil ist, den muss ich nicht programmieren und der macht auch definitiv nur Geräusche, wenn ich eh wach bin. :))
Il tuo è un post davvero simpatico, non avevo mai pensato a dare un nome ai miei elettrodomestici :D