Amore: per una ragazza che non sa cosa si pasa
Italian

Amore: per una ragazza che non sa cosa si pasa

by

love

Caro lettore,

Non so como è l'università in altri paese, però dove vivo è una experiencia moltissimo rica in studio, claro, però anche amicizia e amore. Le ultime due io non ho molto, por la pandemia. Però il cuore a volte non sa lo che fa.

Non posso sicuramente dire che sono innamorata. Questo è ancora qualcosa che sto scoprendo. Non posso anche dire che lui è l'unico per cui ho un sentimento più affettuoso. Però lui è speciale di cualquiera forma.

Avere il mio cuore diviso in metà, sentire il dolore (e piangere un po' per questo) è un segnale che lo voglio più alle altri? Mi sembra un po' tossico. Però ha senso per me che l'amore, un sentimento così intenso, provoca un danno ugualmente potente.

Però lo schifo è che solamente ho visto questo ragazzo una volta. Lui abita a un'altra città, 4 ore da me. E non so cuando viene di nuovo. Cuando la pandemia migliora, è ovvio che viene, perché studia qui. Ancora non è questo momento.

E, al mismo tempo, un altro ragazzo, più anticuo nella mia storia, ha giusto si sportato qui. Curioso, no? Lui vuole parlare di nuovo nella prossima settimana, e probabilmente venirà a mia casa (con maschera e allontanamento) in due settimane. Non sinto lo stesso per lui, però non so cosa io farebbe se avesse una opportunità di cualcosa di più.

E lo più interessante è che, anche se sono molte diversi uno all'altro, hanno molte similarità. In conclusione, non so cosa il futuro mi porterà, ma credo che poco a poco scopro lo che davvero voglio.

0