Ciao a tutti!
Oggi vorrei scrivere del libro che sto leggendo per la seconda volta. Ho appena finito di leggere il capitulo 25 e sono molto contento perché questa volta sembra più facile a dicernere più dettagli che non ho fatto spicco la prima volta quando ho letto il libro.
Il protagonista sembra una persona molto simpatica, determinata e ambiziosa in che fa, per esempio per quanto concerne la ricerca di Julián Carax, la sua vita e i suoi libri. Daniel Sempere svillupa una relazione con tutte le altre persone nel suo ambiente che sembra molto rispettosa e onesta. La conversazione con il Padre Fernando e molto informativa pero solamente perché Daniel poteva togliere dubbi e reagire al Padre Fernando in modo appropriato. Così il Padre Fernando diventava più apperto.
D'altro canto penso che Daniel a volte sia un po' nervoso, sorpreso e felice che potrebbe succedere prossimamente. La sua relazione con Fermìn è molto legato a doppio filo e sembra evidente che Daniel si fidi di Fermín e Fermín lo aiuta qualunque cosa succeda. Siete d'accordo con me? Che ne pensate del carattere di Daniel?
Grazie per leggere il mio testo! Vi auguro un buon fine settima!
Tanti saluti!