Buona serata~°🌤️
Da parecchi giorni non ho la voce, quindi ho deciso di scrivere di più, finché la ho di nuovo. In fatto, non so di che cosa parlare, pertanto ho scelto ciò che mi ha venuto alla mente prima e cogiterò su...
Comunque, volevo fare qualsiasi post per soggiungere quest'imagine quassù 😃. Sulla foto si trova un piatto bianco e sporco con la cenere, qualcosa per tenere lontano le zanzare e sigarette.
Sullo sfondo si vede la parte di dietro della nostra terrazza, che ho pulito a fondo ieri. Il tavolo è coperto da una tovaglia a quadri, che è qua da
Ci era il sole e faceva caldo, nonostante fosse sera.
Ho staccato questa foto a piedi, senza preparazione, perché questa scena mi ha sembrato una delle quelle su Pinterest xbxb Né so il perché, né c'è un gran ché, ma mi è piaciuta.
Per quanto riguarda il titolo, allora mi sento un po' strana, perché mi alletta l'idea di buttare via tutto quello che guardavo entro molt'anni e sbarazzarmi di tutto l'abbigliamento :D Ecco che cosa fa la pulizia profonda. Nel certo senso, sono minimalista, però senza appassione straordinaria per avere soltanto i muri bianchi oppure di quello che non facciamo a meno al giorno. Mi piace collezionare gli adesivi, opuscoli o carte dall'estero. Inoltre, sono appassionata di fare regali con le mie mani, quindi ho un bel po' di nastrini, cartone, copertine di quaderni, abbellimenti decorativi e così via. Alla fin fine, non potrei e non ne vorrei disfarmi.
Tuttavia, a questo punto ho voglia di liberarmi di un mucchio di roba e diventare superminimalista( e vivere in montagna 🤠)
Magari lo lancerò alle spalle🤷🤷Già visualizzo la mia vita dopo aver lasciato casa ed esser partita per un'altro luogo.~🧉
Dunque, grazie per correzioni in anticipo 🐢💚p
Sono come te, minimalista ma con moderazione. Non mi piacciono gli ambienti troppo pieni di oggetti e cerco di non fare sprechi, ma non amo nemmeno vivere in ambienti troppo spogli e perfettamente ordinati. Comunque non potrei: vivo con due disordinati cronici! :-)