Cosa c’è nella mia borsa da spiaggia?
Italian

Cosa c’è nella mia borsa da spiaggia?

by

travel
fashion
transcription

La vacanza sta avvicinando e per questo motivo ho cominciato a guardare i video sul YT sulle vacanze, spiaggia e riposare. Ecco il link.

p.1

Un vero "what's in my beach bag".

Ciao tutti, come state? Sono tornata delle vacanze e mi vedete abbronzata. Per favore, ditemi di sì, perché mi sono impegnata tanto e per un essere di nuovo (?) colore di questo muro. E sono stata in Grecia, Milos. L'isola che mi ha conquistata. Io veramente voglio trasferirmi lì tutto l'anno. È l'isola meravigliosa.

Se mi seguite sul Instagram avrete visto tutte le fantastiche foto che ho fatto insieme al mio papà. Cioè, non ho fatto insieme, lui mi ha fatto le foto. Quindi, chi mi seguirli avra già visto tutto delle mie vacanza. Per chi non mi seguiste sul Instagram, prima di tutto, andate a seguirmi. Secondo di tutto ci sono, se essere in evidenza che tutte le foto potete vedere della vacanza. Terzo probabilmente non me ne frega nulla (??) ma oggi sono qui per vedere cosa c’è nella mia borsa da mare. Quest'anno mi sono portata questa borsa bellissima di Loew. È una borsa di mare un po’ fancy. Solo che io adoro le borse di paglia.

Ma non vi ho detto che mi vedete così illuminata di immenso, perché ho comprato le luci fotografiche, da studio fotografico, per fare video. Quindi si, sono super illuminata. Questi due così giganti. Due soft box giganti. E quindi io spero tanto che la luce dei miei video sia migliore perché li vedevo sempre un sacco bui e quindi ho deciso vabbè, mi prendo le luci. Anche se io preferisco la luce naturale però purtroppo non vivo in un attico fatto di vetrate (??) e la luce volte non è tanta (??). Soprattutto quando è nuvoloso. Quindi ho detto ok, prendo le luci e spero che funzionino bene.

Torniamo alla mia borsa. Adoro tantissimo questa borsa. Vi lascerò sia il link di questa che alternative economiche perché c’è ne sono migliaia ormai. Le borse di paglia hanno spopolato negli ultimi anni (??). Io le adoro. Le userei anche d'inverno a dicembre praticamente perché mi piacciono tantissimo e questa mi piace un sacco perché questi inserti in pelle e poi ha i manici regolabili ed è comodissima da portare in spalla. Perché la maggior parte delle borse di paglia ha il manico quello piccolo che si può portare a mano però magari se si ... se si devono fare dieci minuti a piedi risulta un po’ faticoso. C’è il caldo, hai dentro tutte le cose ma mi porto dietro un sacco di cose. Quindi risulta abbastanza pesante.

Ma la prima cosa che mi porto in spiaggia e che non è nella borsa solamente (?) perché sulla mia testa è un capello di paglia. Vabbè, io adoro la paglia... adoro le cose di paglia. E in particolare i capelli. Cioè, io adoro i capelli. Poi i capelli di paglia per me sono il non plus ultra (??). E ho preso questo capello su asus che è il modello un po’ alla veneziana perché ha la tesa larga e di sopra piatto. Vabbè. Non so spiegarlo, comunque lo vedete. E mi piace un sacco questo capello. Sia, vabbè, per la forma e anche questo nastrino colore (??) che mi piace molto ma soprattutto secondo me geniale è il fatto che ha questi nastrini. Che in realtà servono per stringere il cappello. Soprattutto quando c’è vento, lo stretto di modo che non mi volasse via (??). Ma la cosa più comoda e ... questa e una cosa, una.... genialata. Una mia trovata fantastica. E che la potete legare alla borsa, i manici della borsa per quando c’è vento. Comunque, per quando siete in spiaggia, non lo siete indossando perché tendono sempre volare via i cappelli, non sa mai dove metterlo. Non vuoi metterlo per terra perché si sporca di sabbia e quindi voi lo legate ai manici della borsa ed è comodissimo.

Allora, passiamo alla borsa in sé. È abbastanza grossa questa borsa. Prima cosa è un telo mare (??). A me piacciono questi teli mare che sono molto scomodi ma molto belli, c’è tipo di cottone. Quindi non è che asciughino tanto però sono belli da vedere con le frangettine. Questo qui a beige con le righe bianche e l’ho preso in una.. in un negozietto a Milos.

Come devo fare... vabbè. La tengo di qua, pesco le cose. "Must" assoluto io non posso andare in spiaggia senza un libro. C’è la mia cosa preferita da fare nella vita penso sia leggere in spiaggia. Io adoro leggere in spiaggia. Ho tenuto questo libro perché è stato un libro che ho più adorato dei tutti libri quest’anno al mare, l'altro non è piaciuto. Questo... spettacolare. Uno dei libri più belli che ho letto quest'anno. Non che ho letto tanti. Ma forse uno dei libri più belli che abbia mai letto o addirittura. A me piaciuto tantissimo ed è una lettura estiva ideale e vabbè - adoro. Libro bellissimo però spero di riuscire a parlare un video dedicato ai libri che ho letto quest'estate. Comunque, in ogni caso, libro sempre e comunque senza il libro io non vado in spiaggia. Non si può.

Poi il resto della mia borsa composto dai bustini di plastica che io utilizzo perché non si perdono le cose e non si riempie a tutto di sabbia.

Prima cosa che in realtà non mi porto sempre, può dipende, è un cambio. Un costume, un bikini di cambio che metto sempre nella sua bustina di plastica perché se mi devo togliere quello bagnato almeno (???) una borsa. E poi non mi perde acqua ovunque ovviamente. Questo un bikini rosso che mi avete visto su Instagram indossare nelle foto in spiaggia. È semplicissimo modello (???)

Così è il sopra triangolo, non si vede nulla ma c’è un modello classico di bikini. Io adoro rosso, mi piace un sacco questo costume. L'ho usato tanto e lo userò di nuovo. Quindi bustina con il cambio.

0