DIARIO DI UNA RAGAZZA CURIOSA
Italian

DIARIO DI UNA RAGAZZA CURIOSA

by

cognitive science
lifestyle
daily life
habits
memories

07/05/2021

Non mi chiamo Alaska ma mi piace molto il nome e per questo motivo vuoi che mi chiami così.

Oggi sono terminata le classe. Cosa vuole dire? Che per il momento non ho responsabilitzacione. Per tutti i miei amichi l'hanno trovato fabulosamente, una cosa buona; non per me.

Sai que voule dire per me? Molti cose per imparare che adesso non so e pochi tempo per impararci tutti. Come mai? La mia testa, quanto sto facenco qualsoca, pensa in tutti gli altri cose che non sto practicando oppure imparando.

So che così non arriverò mai a niente... me non posso fare più che dicirme che ci sono tempi per tutti cose, che la vita é lunga e io jovane. Ma, come possono i miei aichi vivere così? Tutti i giorni con il telefono oppure guardando series, non facendo niente... e essere felici?

Non capisco... Sai quando le persone maggiori diconno: "i giovani non vuolano saperer niente, sempre con il telefono, perdendo il tempo". Mi piacerebe molto, in queste ocasioni, urlare che nonè certo, che io sono una adolescente e pensare in stare solamente una ora nnon faciendo niente, mi semblano una eternità, e una tortura.

Spero non essere l'unica così... ma adesso, seno che nessuno mi capissco

0