Tre mesi fa ho iniziato a imparare l'italiano ... perché avevo più tempo da dedicare a questo obiettivo, ma anche perché trovo utile sognare le avventure e le esperienze che potrò fare in futuro dopo il confinamento. Per me, penso di viaggiare in Italia, forse per un mese, e prendere un corso di cucina in italiano.
Mentre sono al livello principiante, sono entusiasta di sviluppare lentamente la mia capacità di comunicare con la lingua.
Sono curioso ... avete dei sogni che motivano i tuoi obiettivi linguistici?
0
Ciao Luv, buon anno! Io studio inglese e francese perché le utilizzo nel mio lavoro, ma anche per conoscere nuove persone! In bocca al lupo per i tuoi sogni! :-)
Complimenti per l'ottima padronanza dell'italiano raggiunta in cosi poco tempo!
Complimenti! Io studio tedesco al momento siccome vivo vicino al Südtirol, la regione di lingua tedesca in Nord Italia, e voglio trasferirmici!
Anch'io ho iniziato a imparare l'italiano in Ottobre. Il tuo livello è impressionante. Studio l'italiano per il lavoro ma anche perché c'è una lingua che volevo imparare da sempre. Quando ero piccola, mia famiglia andava in vancanza a l'Italia spesso.
Buon anno a tutti! @Cristiano, grazie per le correzioni :) e in bocca al lupo anche per i tuoi obiettivi! @Fede97 grazie! sei molto gentile. Grazie! @Giulio, buona fortuna con il tuo tedesco :) @MimmiCaro, grazie mille. Sei molto gentile! Dato che sto imparando il francese da un anno, fa bene al mio italiano :) Ma, ho impiegato molto tempo per scrivere un breve testo;) Buona fortuna con il tuo obiettivo. Lavori in Italia ora? Sono stato a Roma una volta, due anni fa, e penso che è una bellissima cultura - voglio scoprirla di più ... la cultura in ogni regione italiana.
Anch'io impiego molto tempo per scrivere, ma quando scriviamo spesso, miglioriamo =) Non lavoro in Italia, ma avrò la possibilità nel futuro. Roma ti è piaciuta? L'ultima volta che ero in Italia è quindici anni fa...