Una lezione online
Italian

Una lezione online

by

La prima volta che ho provato a registrarmi in una lezione di lingua online è stato due o tre anni fa, mentre il pandemico. Ero noiosa e voleva incontrare qualcosa da fare. Inoltre, pensavo che sia interessante observare i metodi di altre insegnanti.

E' stato una lezione dello spagnolo, che parlo abbastanza bene. Cuando abbiamo iniziato la lezione, la insegnante mi ha fatto qualcune domande, tipo, come ti chiama, e perchè vuoi imparare lo spagnolo. Poi mi ha chiesto, qual è la tua personalità? Qualli aggetivi usarei per discriverti? Non sapeva cosa dire. Ho detto "felice e contenta", e dopo sono stata assolutamente bloccata. Tra due minuti di silencio, l'insegnante ha detto "introvertita?" Ho dimenticato il resto della lezione, ma insomma è stata horribile. Non sono mai voluta ripetire l'esperencia.

Ieri mi sono registrata in una lezione del'italiano. Spero che sia meglio! Se mi fanno domande sulla mia personalità, direi: energetiche, attiva, curiosa, un po' seria, academica. Amo a studiare moltissime lingue straniere. Sono un'insegnante creativa e mi interessano la pedogogia ed i metodi per insegnare. Preferisco un ambiente organizzata e calma.

1