Sono grato per ogni volta che ho l'opportunità di immergermi in una nuova avventura. Mi ricordo che da bambino l'avventura era un modo per sfidarmi. Apprezzo le sfide perché mi aiutano a crescere in vari modi. Uno dei fattori principali per le quale apprezzo l'avventura è che mi da il permesso di addentrare in un mondo diverso dove tutto diventa chiaro. Riesco a rimanere presente nel momento stesso dove diversamente in un altra situazione che è meno coinvolgente tendo ad essere più distratto. La vita in fondo è piena d'avventura. Il momento in cui smetto di cercarla è il momento in cui smetto di crescere. La resistenza sotto la forma d'avventura ci aiuta a crescere e a sua volta diventiamo più forte e resiliente allo stress.
-Jackson
(Sono grato per ogni volta che ho l'opportunità di immergermi in una nuova avventura. Mi ricordo che da bambino l'avventura era un modo per sfidarmi. Apprezzo le sfide perché mi aiutano a crescere in vari modi. Uno dei fattori principali per cui apprezzo l'avventura è che mi da il permesso di addentrarmi in un mondo diverso dove tutto diventa chiaro. Riesco a rimanere presente nel momento, diversamente da un'altra situazione meno coinvolgente dove tendo ad essere più distratto. La vita in fondo è piena d'avventura. Nel momento in cui smetto di cercarla, smetto di crescere. La resistenza sotto forma d'avventura ci aiuta a crescere e a sua volta diventiamo più forti e resilienti allo stress.)
Condivido il tuo pensiero sulle sfide: non riusciremmo a crescere e a migliorarci senza di esse! Complimenti per il tuo livello d'italiano :)
Grazie mille per tutte le correzioni! Le sfide sono come la gravità, senza di essa i nostri muscoli e tutto quanto non riuscirebbero a crescere pienamente.