L'altro ieri ho guardato il film "Dirty Dancing". Era solo la seconda volta che lo vedevo, anche se è un film della mia generazione - avevo tredici anni nel 1987 quando uscì questo film. Le mie amiche dell'epoca l'hanno sicuramente guardato più volte, ma io....non lo so, non volevo! A quel tempo per me era un film, diciamo, molto "cheesy", molto "American" e quindi non mi interessava! Forse sono una persona che a volte è un po' testarda è non voglio fare le cose solo perché le fanno tutti gli altri. Sono sicura che a volte siamo tutti così, nel senso che, vogliamo essere o pensare in modo indipendente, essere unici, non come le pecore!
Ho avuto un approccio simile ai libri di Harry Potter. Ho deciso qualche anno fa che non volevo impegnare ore della mia vita per questa serie - sia per i libri che per i film. Non me ne sono mai pentita, ma....sono sicura sarebbe stata un'esperienza piacevole! Inoltre, non sono una persona a cui piace molto il genere fantascienza o fantasy, forse perché non ho una grande immaginazione! Ad esempio, non ho mai il desiderio di leggere questi tipi di libri, ma mi è piaciuta molto la serie in TV "Trono di Spada". Anche se verso la fine, quando ci sono i draghi - per me è stato un po' troppo, perché non era realistico.
Cambiando leggermente argomento, qualcosa che a me piace davvero è la danza classica, o balletto. In effetti, circa dodici anni fa ne ero ossessionata e facevo lezioni tre o quattro volte ogni settimana. Non avevo talento per questo, per niente! Però, mi è piaciuto molto e sono diventata forte e flessibile! Sono andata a vedere il balletto molte volte, all'inizio quando ero piccola, con mia madre, e poi da adulta con una mia amica. Per me è un'arte bellissima, elegante e stupefacente. Quando vado a Londra, mi piace andare alla Royal Opera House di Covent Garden per vedere uno spettacolo.
Insomma una raccolta di pensieri piuttosto casuale ma almeno ho scritto qualcosa! Fatemi sapere cosa pensate di questo tipo di intrattenimento!
Ciao Rachel2021 anche me l'ammo la balletto classico molti anni fa io avuto il fortuna vedere Nureyev con Makarova in Giselle! Sorprendente!
Wow, sei fortunata! Erano incredibili!