Diario, parte 2
Italian

Diario, parte 2

by

memory
lifestyle
daily life

Lunedì, 17 luglio

Stasera mi sono allenata un po'. Di solito alleno due o tre volte a settimana ma recentemente non l'ho fatto cosi spesso a causa delle alte temperature. Non ero in vena oppure non mi sentivo abbastanza bene ma al contrario se non alleno regolarmente, ho mal di schiena e non ho energia.

Martedì, 18 luglio

Al pomeriggio sono uscita con miei bambini per fare un giretto, loro a bici e monopattino e io a piedi. Nel cortile abbiamo una aiuola che a quel punto e piena di erbacce. Mentre aspettavo a bambini ho tolto qualche. Se avrò più tempo domani andrò do sotto e finirò sistemare l'aiuola.

Mercoledì, 19 luglio

Oggi era una giornata molto impegnativa. All'inizio è arrivato un uomo per prendere la vecchia lavastoviglie che avevamo in una cantina. Poi sono andata a prendere mio figlio dal asilo. Insieme siamo andati dal podologo e dopo mezz'ora l'ho accompagnato di nuovo all'asilo. Più tardi ho tornato al lavoro, ho fatto le spese e ancora una volta sono andata a prendere mio figlio dal asilo e poi mia figlia da scuola. Siamo tornati a casa, abbiamo mangiato e riposato un po' e alla fine quando mio marito è tornato a casa, ho preso la macchina e insieme a mia figlia sono andata dal dentista.

Giovedì, 20 luglio

Oggi era una giornata più tranquilla di ieri. Meno male perché domani andiamo in vacanza e avevo più tempo per prepararsi. Per esempio dovevo riparare le borse di viaggio, tutte tre che abbiamo hanno avuto uno zip rotto che lo voluto sostituire con quelli nuovi.

Venerdì, 21 luglio

Oggi ci siamo svegliati presto e dopo aver fatto le valigie abbiamo cominciato le vacanze. Siamo andati al mare e dopo più o meno 5 ore siamo arrivati. Abbiamo mangiato il pranzo (frittelle con ricotta e frutti oppure con Nutella) e poi siamo andati al mare. Era un po' freddo, nuvoloso e cadeva la pioggia ma l'acqua era tranquilla e calda. Abbiamo immerso le gambe in mare.

Headline image by aliarifsoydas on Unsplash

0