diario dei sogni
Italian

diario dei sogni

by

sleep
memory

La notte scorsa ho fatto uno strano sogno. Era sinuoso e passava attraverso i temi a volte in un modo un po’ sconvolgente, ma sempre bizzarro. Prima, avevo un gran discutere con un amico di famiglia. Tutti erano arrabbiati con me ma rifiutavo di scusarmi.

Nella prossima “scena,” la mia madre stava parlando con i suoi genitori (che non sono vivi) sulle sue vite nel paradiso. Eravamo in cucina, e stavo ascoltando la sua conversazione telefonica mentro mangiare frutta dopo frutta. Principalmente ho mangiato le ciglie e le clementine. In realtà non ho mangiato una clementina da anni.

Nella terza… sto già dimenticando che cosa succedeva, ricordo solo che era un’avventura confusa. Stavo nel mio seminterrato, passando il tempo con delle persone circa la mia stessa età mentre i nostri genitori stavano facendo una cena. Penso che gli altri erano studenti delle arte - la maggior parte essendo gli studenti di cinema e scrittrici. Improvvisamente, eravamo in una storia scritto da qualcun di loro. Pensavo che eravamo a Roma perché avevo visto un segnale stradale con la parola “strada,” ma non capivo nient’altro. Si era scoperto che in realtà era Francia, e stavamo in un bel ristorante. Il cameriere da Always Sunny lavorava là. (Si può indovinare cosa stavo facendo prima di andare al letto?)

Allora, l’ultima cosa ascoltavo prima di svegliarmi era qualcun dire “com’è questa una storia d’amore?”

Ho dormito meno di 5 ore, uffa.

0