Alcune domande che mi pongo:
1. Esiste un mezzo con cui un numero qualsiasi di individui può delegare a qualcun altro il diritto morale di fare qualcosa che nessuno degli individui ha il diritto morale di fare da solo?
2 Coloro che esercitano il potere politico (presidenti, legislatori, ecc.) hanno il diritto morale di fare cose che altre persone non hanno il diritto morale di fare? Se sì, da chi e come hanno acquisito tale diritto?
3. Esiste un processo (ad esempio, costituzioni, elezioni, legislazione) mediante il quale gli esseri umani possono trasformare un atto immorale in un atto morale (senza modificare l'atto stesso?
4. Quando i legislatori e le forze dell'ordine usano la coercizione e la forza in nome della legge e del governo, hanno la stessa responsabilità per le loro azioni di chiunque altro abbia fatto la stessa cosa da solo?
5. Quando c'è un conflitto tra la coscienza morale di un individuo ei comandi di un'autorità politica, l'individuo è moralmente obbligato a fare ciò che personalmente considera sbagliato per "obbedire alla legge"?