Ho aderito alla sfida dei novanta giorni per la seconda volta. (Fluente in Tre Mesi con Benny Lewis e Shannon Kennedy!) Amo questa sfida a causa della bella comunità.
La mia sfida per questa sfida è con il mio tempo. La mia vita ha divertato molto occupato, con molte inaspettate e improvviste cose. Ogni giorno, io pianifico il mio giorno, ma spesso una situazione inaspettata sucede.
Il mio obiettivo per questa mese è migliorare la mia pronuncial. Fatto le lezione con i tutor è practico con i video italiani come ipod101 e “notizia in italiano lento”. Anche Shannon mi dica que stressare la pronuncia italiana invece di provare di minimizzare la pronuncia americana. Una lezione per vita! Guarda il lato positivo, invece il lato negitivo!
Uso molte cose per studiare italiano. Ho due or tre tutor in italki e ho una amica con “Language Exchange”. Anche io fatto Pimsleur, nonostante la trama della storia è strana. Per esempio, nell’ultima storia, la donna ha deciso vedere Gianni invece di Marcello, è il terzo amico, Pietro, era geloso per que perché lei non sarebbe andata Firenze con lui. Almeno lei non permette gli’uomini strani nella sua camera del’albergo, come in un’altra storia!
Anche io studio le parole e grammatica con un app o un libro.