Negli ultimi giorni ho sentito questa domanda molte volte, ma non so bene come rispondere. La mia risposta naturale è la seguente: certo, ma non mi piace il tempo freddissimo. Perchè? perche siamo obbligati di rimanere nella stanza piú calda della nostra casa e perche sono poche le volte in cui uno di noi non si è ammalato.
Generalmente, quando ne parliamo, le prime cose che vengono alle nostre teste sono la neve, il capodanno, il Natale e ovviamente il freddo. Durante un qualsiasi giorno normale dell' inverno, la mia routine è: dopo di svegliarmi, mangio la mia colazione da solo oppure con la mia famiglia se i miei genituri non sono al lavoro, e a volte preferisco bevere solo un bevanta calda come una tazza di té, latte, cacao oppure un pò' di caffè anche non mi piace molto il suo sapore.
Le altre attività che faccio in questi giorni dell'anno dipendano de se vengo all'università oppure no e se ci sono alcune lezzioni per studiare oppure capitoli per rivedere. Quest'anno, sembra che questo inverno sará duro. Il suono dell'aria è molto fastidioso perche è molto forte. Ogni volta che lo ascoltiamo, crediamo che le cose fuori già non ci sono ecco, al loro posto.
Quello que mi piace facere di più nell' inverno è stare seduto nella stanza, viendo la neve che cade dalla finestra; e lo que ne odio di più è il freddo, in particolare quello della sera e del matino presto.
E voi, vi piace l'inverno? Sentitevi liberi di condividere la vostra opinione su questo argomento. Alla prossima volta! 🍀
Headline image by aaronburden on Unsplash