La credenza nell'"autorità", che include tutta la credenza nel "governo" è irrazionale e contraddittoria; è contrario alla civiltà e alla moralità e costituisce la superstizione più pericolosa e distruttiva che sia mai esistita. Piuttosto che essere una forza per l'ordine e la giustizia, la fede nell'"autorità" è il nemico dell'umanità.
C'è un forte contrasto tra ciò che ci viene insegnato è lo scopo dell'"autorità", per creare una società pacifica e civile, ei risultati del mondo reale dell'"autorità" in azione. Sfoglia qualsiasi libro di storia e vedrai che la maggior parte dell'ingiustizia e della distruzione che si è verificata in tutto il mondo non è stata il risultato di persone che "infrangono la legge", ma piuttosto il risultato di persone che obbediscono e fanno rispettare le "leggi" di vari " governi”. I mali che sono stati commessi nonostante l'"autorità" sono banali rispetto ai mali che sono stati commessi in nome dell'"autorità".
- di Larken Rose
Bună. Am văzut la alt utilizator că pune linkuri în articol la celelalte părți ale articolului. Pare util pentru utilizatorii care mai întâi văd partea a patra.
Multumesc Any. E o idee buna. <3