La natura
Italian

La natura

by

health
weather
daily life
nature

Hai mai visto il cielo azzuro in un giorno che si trovavi triste? Hai mai sentito il Sole nella faccia e il vento correndo i capelli dolcemente? Probabilmente, no? Sono sentimenti umani di esperienza universale. La natura ha una manera speciale di fareci ringraziare la vita.

Ieri ho sentito l’aroma della pioggia nella foresta per la prima volta dopo molto tempo. Non domandi perché stavo nella foresta, è un’altra storia. L’importante adesso è ricordarci di che siamo animali. Siamo programatti per stare in contato con la natura, ma, diversi volte, perché molti di noi abitiamo a città, ci dimenticamo di questo. Allora, volvere a sentire il fervente Sole nella pelle, la forte pioggia di verano e il suabile vento, è una benedizione.

E è per questo che scrivo questi parole. È molto facile dimenticare quanto speciale è la nostra conessione con il mondo. Non siamo solamente umani, siamo parte di un ecossistema molto più grande da noi. L’umanità si ha allontanato di questi pensiere, e è il nostro lavoro intentare ricordarci quando possibile.

Hai andato fuora oggi? Perché, se no, lo fai :)

2