Sono andata al centro. La mia madre vorresti un paio di gonne lunge, e io, come una buona figlia, mi sono offerta volontaria a fare il compito.
I negozi della città sono familiare. Vivo qui da tempo, e non c’è voluto molto per trovare questo che volevo. Al minuto che sono arrivata, penso che ti avevo visto. Un tipo alto, di capelli castani corti e spalle larghe. La mia mente innamorata è fatta la connessione velocemente. Cieca di emozione e con la testa confusa, quasi ti raggiungo. Ma, il momento che mi avvicino per toccarti, ti giri. E la mia fantasia è finita, perché non era tu. É ovvio che non pudera essere tu. Non sei della mia città, e sopratutto sei in viaggio all’estero. Però la mia voglia e la mia nostalgia hanno fatto la mia mente dimenticare questo. Guardo l’uomo ai suoi occhi per un secondo; mi scuso e parto.
Il camino di volta è stato ancora peggiore. Tu sei normale. Da lontano, sei come qualche altro tipo della tua età. E il mio cuore si è rotto di nuovo e di nuovo, por culpa mia. Con qualche tipo che mi ricordava tu, mi davo la speranza di vederti, di abbracciarti, di baciarti. E questo era interrotto tutti le volte. Mi manchi tantissimo e volevo vederti e tenerti per me di nuovo. Ma questo non è possibile per ora.
Adesso, ritorno a casa con le gonne, e un cuore spezzato come regalo.
__________________________
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo una storia in italiano. Non ho potuto scrivere molto, però spero che vi piaccia :)