Alla 4 stamattina, ho svegliato con un sogno in la mia testa. É stato una breve storia italiana. Ho continuato a lo scrive per un po’ fino a mi sono addormentato ancora.
Questo é:
Fuori, é buio, molto buio. Il sole non é brillante come tutti i giorni. É ventoso e nevoso. I alberi sta spazzavando il cielo, ballando con i venti. La vecchia cammina tra i alberi pieno le neve. Lei gira e mi vede. Lei mi guarda per un momento lungo.
L'aria gelida taglia attraverso i miei vestiti. Sono impaziente. «Avanti, vecchia! Fai la tua domanda!»
«Dove sei?»
«Ti conosci dove sono.»
«Sí, ma ti conosci?»
Questa storia è misteriosa. Spesso mi sveglio con le storie in testa. Di solito non in Italiano. Spesso conosciamo il valore di leggere quando imparando una lingua straniera, ma conosciamo il valore della scrittura in quella lingua? Scrivere questa storia non è stato facile per me—i miei sogni mi aiutato—ma mi credo che sia stato un successo, forse un strano.
Per favore, mi racconti i tuoi pensieri.
—Michael
Bravo, Michael! Una bellissima storia. Ma non posso aiutarti italiano perché sto imparando italiano como te. Mi piace la frase "ballando con i venti". Crei una bella immagine nella mia mente. Grazie per aver condiviso la storia.
Grazie mille! Capisco. Non ci sono molto tanto gente sta imparando l'italiano qui, e la maggior parte è nuova alla lingua. Non sono certo che sono B1, forse sono A2. Faccio fatica anche a aiutare altri personi qui. Scrivo fantascienza nella mia vita quotidiano. Credo che scrivere narrativa nella lingua che stai imparando aiuti.
Sì, sono d'accordo. Sto imparando italiano da multi anni ma di tanto intanto. Solo recentemente ho ricominciato a imparare. Ho scoperto che scrivere e leggere molto aiutimi la lingua. Scriverò di più a Journaly e leggerò il club di libero.
Bravo! Bella storia e il tuo italiano è comprensibile e ci sono parole non facili, qualche imperfezione ma sei sulla strada giusta!
Yay! Sono comprensibile!
Grazie mille. Penso che correggerò questa storia e aggiungerò un altro capitolo per il prossimo diario.
Si, continua così, aspetto il prossimo capitolo