Ciao a tutti i partecipanti del terzo club del libro.
Il libro Seta di Alessandro Baricco mi sembra una buona scelta per il club del libro.
Non ho un livello molto avanzato in italiano, quindi mi piace che il libro non sia troppo lungo. Trovo anche molto conveniente che i capitoli siano brevi.
Voglio leggerlo in italiano, ma ho anche il libro in tedesco. Cosi, dopo aver letto un capitolo in Italiano posso rileggerlo in tedesco per verificare se ho capito tutto.
Ho letto il primo libro del club del libro, “L'ombra del Vento”, in inglese e in italiano, ma non l'ho finito in italiano. Ci sono ancora un centinaio di pagine da leggere.
Ma credo che Seta è un libro che posso finire di leggere in sei settimane.
L'altro libro di Alessandro Baricco, Novecento, ce l'ho sul mio Kindle da molti mesi. Voglio leggerlo prima o poi, ma non credo che sia possibile per me leggere entrambi i libri nelle prossime sei settimane, ma si vedrà.
Ciao Cloudy. Ich habe das Buch in zwei Tagen gelesen (#Urlaub) und bin froh, jetzt mehrere Wochen zu haben, um mich zu erholen. Irgendwie bin ich ziemlich entsetzt. Ich habe gestern damit angefangen und mir direkt dabei gedacht, dass ich das Buch irgendwie komisch finde. Heute hat sich das Gefühl nur noch bestätigt ... Ich verrate hier nichts über die Handlung, aber ich bin schon neugierig, zu lesen, wie ihr das Buch findet.
Ciao Claudy, ieri ho iniziato a leggere "Seta" e finora mi piace molto. Anch'io sono molto curiosa che ne pensano tutti. Sembra che ci sia ancora qualcuno a chi non è piaciuto il libro :D
Quindi, Caro piace il libro (almeno finora) ed Eduard è inorridito e deve riprendersi. Ora non vedo l'ora di leggere il libro e parlarne. :D
Ciao Cloudy! Neanche io, sono dubbia che sia possibile per me leggere entrambi i libri nelle prossime sei settimane, ma ci proverò.
Sì, Monika, proveremo. Buona fortuna a te.