Buongiorno! Ecco è il mio libro per #multilingualbookclub :). L'italiano è una lingua particolare per me. Non ho imparato mai l'italiano. Soltanto leggo i libri e guardo i film. Non so nessuna regola :) Il mio italiano è 100% acquistato attraverso l'input comprensibile. Sfortunatamente, non ho bisogno dell’italiano nella vita quotidiana. E una lingua per piacere personale. Per questo la lettura è una attività principale per me. Ho scelto un libro di Paulo Coelho. Secondo me, è relativamente semplice a capire. Inoltre Coelho è un perfetto narratore (storyteller). Penso che finirò il libro tra due settimane.
Vorrei lasciare qui alcune citazioni che mi sono piaciute molto:
L’uomo non può mai smettere di sognare. Il sogno e il nutrimento dell’anima, come il cibo e quello del corpo. Molte volte, nel corso dell’esistenza, vediamo che i nostri sogni svaniscono e che i nostri desideri vengono frustrati, tuttavia e necessario continuare a sognare, altrimenti la nostra anima muore e Agape non può penetrarvi
Il primo sintomo del fatto che stiamo uccidendo i nostri sogni e la mancanza di tempo
Il secondo sintomo della morte dei nostri sogni sono le nostre certezze
Siamo noi che determiniamo il ritmo del tempo
2
Dovresti correggere il titolo in "Il cammino di Santiago" e aggiungere il topic "multilingual book club 2" in aggiunta a "reading". Il tuo italiano è ottimo!
Grazie per le correzioni!