Tutta la mia infanzia volevo viaggiare. Mi ricordo quando ero piccolo volevo andare in Africa perché mi sono piacciuti la natura e gli animali lì. Dopo mia mamma mi è regolata la mappa del mondo ed ho speso tutta l'estate esaminarla. Così mi è piaciuta la giografia. Era la mia materia preferita in scuola. Provavo scegliere il mio paese dove vorrei andare e vivere. Mi ricordo che l'Italia era una dei paesi che mi sono piacciuti di più però non capivo perché.
Adesso non ho molta esperienza per viaggiare, non ho ancora visitato molti paesi però quello senso mi è piaciuto molto. Non lo dimentico mai quando sono arrivato in Italia. Ero molto entusiasta, agitato ma non avevo paura. Mi ricordo che provavo sembrare sicuro e non volevo sembrare come straniero. Inizialmente provavo adattarmi subito forse perciò il trascolo andava bene per me.
In Italia non viaggiavo molto però ho visitato alcune città come Firenze, Pisa, Lucca, San Gimignano, Napoli ed anche le piccole città intorno Roma. Vorrei viaggiare di più e più lontano e per molto tempo ma non ho molte opportunità ancora. All'estero ero in Bielorussia mentre andavo in Italia per quattro ore. Ero in aeroporto ed ho passato tutto il tempo lì quindi non sono sicuro che posso contarlo.
Comunque è una cosa molto interessante perché all'inizio ti siedi a casa e sognare queste cose e dopo loro si realizzano. Spero che la mia avventura non finisca solo in Italia.