Il mio giorno
Italian

Il mio giorno

by

daily life

Oggi vorrei scrivere su del mio giorno comune. E' il terzo agosto ed è un po' difficile capire il mio orario perché non c'è. L'estate tutto succede spontaneamente ed anсhe sono un po' pigro ma, tuttavia, ho molte cose da fare perché vado a casa tra poco circa per due settimane.

Mi sono svegliato alle otto ma mi sono alzato solo alle dieci. Dopo ho fatto la doccia ed ho cucinato la colazione. Era le uova fritte al pomodori e salame ed anche ho tagliato i cetrioli e le verdure. Ho bevuto un bicchiere di latte.

Nonostante devo scrivere un testo per l'esame a settembre non ho fatto niente di serio. Ho guardato un po' YouTube, ho ordinato la casa, poi ho ascoltato il nuovo album di Billie Eillish che mi è piaciuto molto. E la sera ho incontrato con il mio amico. Era il nostro primo incontro dal vivo. Siamo andati al centro a prendere qulacosa da bere ma ha incontrato i suio amici quindi dopo ci siamo chiacchierati tutti insieme. Quando tutti i bar erano chiusi siamo andati con un suo amico da lui. Abbiamo comprato i cornetti per mangiare prima del sonno e dopo ci siamo addormentati. Era molto divertente, ho conosciuto le persone nuove. Anch'io ho provato capire di che hanno parlato in italiano ma era troppo difficile per me capire tutto quindi abbiamo parlato in inglese di più. Comunque non era il mio giorno comune. Di solito ritorno a casa, ma questa piccola avventura mi è piaciuta molto.

0